venerdì 20 agosto 2010

estate pigra (lazy summer)


Hi everybody! This is a sketch done ops...at the office! Yes in this period I'm working hard as illustrator for a studio but sometimes my attention flies away...And I sketch something thinking about nothing.
I saw my drawing and I have immediately tought about summertime and the empty hours of August when we watch out of the window waiting the end of the rain.And we feel unexpetedly happy

Ciao a tutti! Questo è uno schizzo fatto hem...In ufficio! Si, in questo momento sto lavorando per uno Studio,ma qualche volta la mia attenzione vola via...E io butto giù qualcosa senza pensare a niente.
Hi guardato il disegno e ho subito pensato all'estate pigra e alle ore vuote di agosto quando guardiamo fuori dalla finestra aspettando che la pioggia finisca. E ci sentiamo inaspettatamente felici.

6 commenti:

  1. Bella, bella, bella, con la tua finestra portatile :D Ilaria: gli occhi dei tuoi lavori mi colpiscono sempre tantissimo, ma quanto sei brava e che fortuna averti conosciuta?? (della serie, le felicità inaspettate...). Complimenti per questo malinconico post molto torinese!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questo tuo disegno mi rappresenta molto! ;)

    RispondiElimina
  3. @Noemi: la fortuna è tutta tutta mia!

    @zuccaviolina: grazie,per i tuoi commenti e per seguirmi sempre :))))

    @giuls: benvenuta! io sono smepre felice quando quello hce faccio ha un significato speciale per qualcuno

    RispondiElimina