mercoledì 12 dicembre 2012

Fashion plaid






7 commenti:

  1. Io lo indosso come il modello 4. Ma non assomiglio nè a Napoleone nè ad un prode condottiero. Più che altro somiglio a Super Pippo..... forse perché lo indosso sul pigiamone!!! :DDDD

    Valentina

    RispondiElimina
  2. Io appartengo decisamente alla categoria bozzolo! :) O principessa, se ho ospiti.

    RispondiElimina
  3. @valentina eheh superpippooo! lo adoravo!

    @cecilia principessa se ho ospiti è davvero regale ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, fa venire voglia di inverno

    RispondiElimina
  5. @danielecasolino ;) il plaid è una delle cose migliori dell'inverno...

    RispondiElimina
  6. Uuuh ma questo me lo ero perso! Adoro le macchie di colore del plaid! Io comunque utilizzo il modello "principessa" mentre studio, così se devo alzarmi mi basta rimboccarlo un po' ed è come una vestaglia! ;)

    RispondiElimina
  7. @marta lo sapevo che tu eri"principessa"! <3

    RispondiElimina